venerdì 29 maggio 2015

COMPLIMENTI DAGLI AMICI

Molti i complimenti da parte degli amici e sostenitori di Michele Pinna tra cui anche il detentore del record di questa avventura Silvio Duchi, un bellissimo gesto di sportività e una bellissima testimonianza di quanto questa avventura riesca ad arrivare oltre la competizione fine a se stessa e soprattutto di quanto in realtà sia uno stile e una filosofia di vita.



Silvio scrive:
"Ciao Maurizio fai i complimenti a Michele da parte mia , è stato un grande, solo chi ha fatto il Naturaid Sardegna può capire impresa che Michele ha portato a termine , grande ancora , un abbraccio a tutti"

 

La compagna di Michele scrive:
Ciao Maurizio. Michele ha letto il messaggio e gli si sono velati gli occhi di lacrime. È evidente che il Naturaid Sardegna vi unisce tutti in modo speciale. Io so che questa avventura unica lo ha cambiato. Ormai ce l'ha dentro, nelle ossa e nel più profondo dell'anima. Con Mic ho scoperto che la vita è una meravigliosa avventura se impariamo a credere nei nostri sogni, e che è degna di chi riesce a inseguirli e a tuffarcisi dentro. Per questo volevo approfittare del messaggio per ringraziarti anch'io personalmente... visto che mi sento "un pezzo di quel grande puzzle che è la sua vita" ... per la grande opportunità che gli hai dato di realizzarne uno che inseguiva ormai già da un po'. Solo il primo, sono sicura, di tanti altri all'insegna di quella sana e invidiabile follia che rende la vostra vita una tale eccitante avventura!!!  Colpita da quel virus cosi inaspettatamente contagioso, da cui nessuno è immune!!!

E cin cin!!! A voi Naturaiders!!!!!
Buona vita Maurizio. Ciao







Nessun commento:

Posta un commento