lunedì 1 giugno 2015

LE EMOZIONI DEL DOPO NATURAID

Ancora emozioni dopo il Naturaid


“Sto terminando questa avventura a malincuore, tutto sta per finire, ma sono felice per ciò che ho visto, fatto, e provato”.

Questo è quello che provavo negli ultimi 40 km prima della fine.

La filosofia del Naturaid è concludere un viaggio con il rammarico perché tutto è finito, ma con un ricordo indelebile nel cuore.

Dopo aver letto questa frase, mi sono detto che non è stato un caso aver partecipato a questa avventura così estrema, ma perché ho dentro di me un’ anima avventuriera, che ama la natura e i suoi colori, che ascolta il suo silenzio.

E’ da pochi giorni che si è concluso il Naturaid, e ancora non riesco a realizzare ciò che ho fatto.

Osservo tutto in modo diverso, in particolare le montagne, quasi da volermici tuffare dentro, dormire in mezzo ai boschi vicino agli animali che li popolano.

Mi sento felicemente diverso.

Il mio umore è cambiato in meglio ancora di più.

Sembra che il tempo si sia fermato.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura, ringrazio la mia Sardegna, ringrazio Maurizio Doro, che con la sua forza e il carisma mi ha dato questa opportunità.

Alla prossima avventura
Mic








Nessun commento:

Posta un commento